Politica di rimborso e reso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha il diritto di restituire o cambiare i/il prodotti/o, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata allo spedizioniere di competenza.

Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti delle etichette, degli imballi originali e senza alcuna mancanza. Sarà necessario mostrare la ricevuta/scontrino o la prova d’acquisto per l’esercizio del diritto di recesso. Gli articoli non devono essere stati alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di usura o di utilizzo.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo.

La modalità di cambio merce è rappresentata da una richiesta di reso via e-mail all’indirizzo hyperauto.info@gmail.com. Nella richiesta deve essere specificato il numero d’ordine e l/gli articolo/li che si desiderano cambiare. Successiva ad essa, dal nostro customer service verranno inoltrate le istruzioni per la restituzione.

HyperAuto™ accetterà la merce riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati seguendo le istruzioni precedentemente descritte. HyperAuto™ si riserva il diritto di rifiutare tentativi di reso non autorizzati e non conformi alle politiche di reso specificate.

Le spese di reso (spedizione) sono a carico del cliente, tranne il caso in cui la merce non sia congrua a quella ordinata dal cliente (es: merce difettata, articolo differente da quello ordinato).

In caso di richiesta cambio articolo, le spese di reso sono a carico del cliente.

Le spese per il cambio equivalgono al costo di spedizione del rispettivo paese di riferimento.

0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo Shop